Mercato Juve, caccia al trequartista: accordo con Draxler, Gotze in standby

CalcioWeb

La Juve continua a cercare il trequartista per la prossima stagione senza avere troppa fretta

Venerdì di riflessione in casa bianconera. Dopo il blitz tedesco d’inizio settimana, alla Juve si ragiona a fondo sul ’10’ da acquistare, senza fretta.

Julian Draxler sembra essere in pole position anche se nelle ultime ore secondo la “Bild” il talento dello Schalke sarebbe corteggiato anche dal Wolfsburg. Il quotidiano tedesco Bild, inoltre, aggiunge che “fonti vicine al giocatore fanno sapere che Julian non vorrebbe realmente andare alla Juventus”. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, invece, la trattativa procede veloce, spedita. Bianconeri che hanno il ragazzo in mano, perchè è stata trovata l’intesa di massima: 3,5 milioni a stagione più bonus al ragazzo, questo l’accordo tra la Juventus e il classe 1993 tedesco. Ora, pronti a trattare con lo Schalke: 30 milioni la cifra di partenza, ma a piccoli passi si può arrivare alla fatidica stretta di mano. Primo passo fatto, Juve pronta a chiudere per Julian Draxler, accordo possibile già nei prossimi giorni.

Nonostante l’accordo con Draxler la Juve si guarda intorno e culla ancora il sogno di poter portare a Torino Mario Gotze. Il campione del mondo tedesco continua a essere incedibile per i dirigenti del Bayern ma lui sta pensando seriamente al proprio futuro e nella prossima settimana scioglierà le riserve.

Resta sempre in piedi, anche se in maniera defilata, la pista che porta a Cuadrado che al Chelsea non riesce proprio a trovare spazio.

Condividi