Mercato Napoli, trattativa in ‘stand-by’ per Astori: si inserisce il Milan

CalcioWeb

Rischia di diventare infuocato l’asse di mercato che lega Milan e Napoli. I partenopei hanno provato ad inserirsi per Romagnoli, i rossoneri hanno contattato l’agente di Astori

Milan e Napoli hanno un’obiettivo comune: acquistare almeno un difensore per rafforzare il reparto arretrato. Il nome in cima alla lista dei desideri dei rossoneri è Alessio Romgnoli, per il quale negli scorsi giorni è stata avanzata un’offerta di 25 milioni di euro alla Roma. Per l’ex difensore della Sampdoria, però, è arrivata anche una richiesta dal Napoli, creando così un’asta che ha fatto irritare il Milan.

RomagnoliI rossoneri, viste le difficoltà ad arrivare a Romagnoli, secondo quanto riporta il “Tuttosport”, avrebbero cominciato a sondare il terreno per Davide Astori, altro obiettivo in comune con i partenopei, tornato al Cagliari dopo il mancato riscatto della Roma.

Cresciuto nel vivaio milanista dal 2001 al 2006, Astori sarebbe perfetto anche nell’ottica delle nuove norme federali relative alle rose. Lo ‘stand-by’ in cui è piombata la trattativa con gli azzurri per via dei diritti d’immagine ha spinto il club di Berlusconi a inserirsi, contattando l’agente del calciatore. Nell’elenco delle alternative, comunque, rimangono Savic e Maksimovic.

Condividi