Mercato Roma, Salah ad un passo: bruciate Inter e Napoli

CalcioWeb

La Roma ha in pugno Mohamed Salah. L’accordo con il giocatore è ormai stato raggiunto: quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Rimane ora da trovare l’intesa con il Chelsea

La telenovela legata a Salah potrebbe presto giungere alla conclusione. L’egiziano vuole solo la Roma. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto, dopo un pranzo tenutosi a Londra tra il ds giallorosso Sabatini e l’agente dell’egiziano; Per Salah è pronto un quadriennale da tre milioni di euro a stagione. Ora non resta che trovare l’intesa con il Chelsea, per ufficializzare un’operazione che sembra in dirittura d’arrivo.

Niente da fare quindi per l’Inter, che è virata fortemente su Jovetic, e per il Napoli che avevo tentato un disperato tentativo, ma la destinazione partenopea non era gradita al giocatore. Da convincere rimane il club inglese, al quale la Roma continua a proporre un prestito oneroso a due milioni con obbligo di riscatto fissato a quota 21.

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il Chelsea preferirebbe incassare gran parte della cifra subito. Per questo motivo, non è escluso che se De Laurentiis si presentasse a Londra con un’offerta importante gli scenari potrebbero clamorosamente cambiare. Almeno per quanto riguarda il fronte Chelsea.

Intanto Sabatini è vicino a chiudere per il portiere Szczesny dell’Arsenal e continua il pressing per Edin Dzeko, altro sogno giallorosso per quest’estate che preannuncia ricca di colpi.

Condividi