Roma, Nainggolan stuzzica la Juve: “meglio vincere una volta in giallorosso che dieci con la Juve”

CalcioWeb

Il centrocampista di origini indonesiane della Roma giura amore eterno ai giallorossi e non si pente di non aver scelto la Juve

“Non ho mai avuto dubbi sulla Roma. Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juventus”. Firmato Radja Nainggolan.

Il centrocampista giallorosso è stato il grande protagonista della tournée in Indonesia, idolo dei tifosi per le sue origini, e al termine dell’esibizione a Giacarta è tornato sulla decisione di firmare un nuovo contratto con la Roma: “Non ho mai avuto dubbi – sono le parole riportate dal sito ufficiale della Roma – volevo restare. Due stagioni fa ho avuto diverse offerte, ma scelsi la Roma, i primi sei mesi sono andati bene, così come la stagione che si è conclusa lo scorso maggio. Credo in questo progetto e nella mia squadra. Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi”

Per mettere un pizzico di pepe, il centrocampista lancia una stoccata alla Juve: “Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus. Ho prolungato di cinque anni il mio contratto e sono molto contento, perché vuol dire che la Società ha molta fiducia in me: spero di ripagarla con le migliori prestazioni e di poter vincere qualcosa il prima possibile».

Condividi