Romagnoli, il Milan non si schioda dai 25 milioni: spunta l’insidia Arsenal

CalcioWeb

Il Milan non vuole non vuole rilanciare ancora per arrivare a Romagnoli: 25 milioni di euro l’offerta presentata alla Roma. Nelle ultime ore, però, è spuntata l’insidia Arsenal

Il Milan non vuole mollare. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, vuole a tutti i costi regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore che possa rafforzare il reparto. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Alessio Romagnoli, pupillo del tecnico serbo. Qualche giorno fa, però, l’ex tecnico della Samp avvertiva “Le fragole mi piacciono ma non devono costare quanto le ostriche”. Il riferimento, chiaro, era ovviamente al caso Romagnoli, che il Milan vorrebbe strappare alla Roma, ma i giallorossi non intendono cederlo per meno di 30 milioni di euro.

Galliani, come riporta Sky, ha dichiarato in modo molto chiaro: “noi non ci muoviamo dall’offerta di 25 milioni, se la Roma non accetterà in breve tempo allora faremo altre valutazioni”.

Nessun nuovo assalto dunque, intanto la concorrenza sale a causa dell’inserimento dell’Arsenal, che avrebbe bussato alle porte della Roma per chiedere informazioni su Manolas, ritenuto però incedibile da Sabatini, che a sua volta avrebbe offerto agli inglesi proprio Romagnoli fissando il prezzo a 30 milioni di euro cash. Il Milan resta alla finestra, la palla passa alla Roma.

Condividi