Mercato Napoli, non si molla la pista Maksimovic: le ultime 

CalcioWeb

Continua il lavoro del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sul mercato, alla ricerca di un altro difensore da mettere a disposizione di Sarri: sempre calda la pista Maksimovic

Rivoluzionare la difesa: questo è l’obiettivo del Napoli in queste settimane che restano di calciomercato. Dopo gli arrivi di Hysaj e Chiriches, i partenopei cercano un altro centrale da affiancare al difensore rumeno arrivato dal Tottenham, per poi concentrarsi sul l’esterno sinistro.

LaPresse/Gianfilippo Oggioni
LaPresse/Gianfilippo Oggioni

Il nome in cima alla lista come difensore centrale è quello di Nikola Maksimovic del Torino. Secondo quanto riporta “gianlucadimarzio.com”, nelle scorse ore ci sono stati dei nuovi contatti con l’agente e con il club granata, con il Napoli che ha alzato l’offerta a 14/15 milioni più bonus. La trattativa, però, risulta complicata per le richieste del presidente Cairo, che ha alzato il valore del cartellino a 25 milioni di euro. L’affare si complica, ma i partenopei proveranno fino all’ultimo a strapparlo al Torino. Rimane sempre viva anche la pista Oikonomou del Bologna.

Condividi