Mercato, si completa il valzer dei terzini: solo l’Inter “resta al palo”

CalcioWeb

Ore frenetiche per il mercato di tutta Europa con i terzini protagonisti

In queste ultime schizofreniche giornate di calciomercato è andato in scena il “ballo dei terzini”, da non confondere con “ballo di San Vito”. Questa particolare malattia ha colpito un po’ tutti ma alla fine l’antidoto ha fatto effetto. Quasi tutte le squadre hanno risolto i propri problemi sulla fascia sinistra, ad eccezione dell’Inter, che rischia ora di restare al palo.

“Il Monaco annuncia di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per prendere in prestito il nazionale portoghese Fabio Coentrao“. A renderlo noto è stato proprio il club del Principato, attraverso un apposito comunicato stampa. Il terzino sinistro ex “blancos” domani farà le visite mediche; a seguire si aggregherà al team monegasco. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i tifosi del Palermo. Il Monaco, infatti, era sulle tracce di Lazaar: adesso dovrebbe abbandonare l’idea di acquistare il terzino rosanero.

Sempre più preoccupati invece i tifosi dell’Inter. Abdul Rahman Babà è andato al Chelsea; Alex Sandro è diventato bianconero; Layvin Kurzawa lascerà proprio il Principato ed è a un passo dal Psg (liberando Digne) e ora anche Fabio Coentrao si è accasato. Criscito, intanto, è stato blindato dallo Zenit San Pietroburgo. L’ultimo nome sembra quindi quello di Guilherme Siqueira, in rottura con l’Atletico Madrid, prima sedotto e poi abbandonato dalla Juve. Restando sempre in tema, la Roma ha ufficializzato oggi l’arrivo in prestito dal Psg di Lucas Digne (mentre manca ancora la fumata bianca per Emerson).

Condividi