Chelsea, si allontana l’esonero per Mourinho: Abramovich difende lo Special One

CalcioWeb

Nonostante una partenza da incubo del suo Chelsea, Roman Abramovic, patron dei Blues, ha allontanato i rumors su un possibile esonero di Mourinho

Josè Mourinho può dormire sogni tranquilli, almeno per il momento. Lo Special One, infatti, nonostante un avvio di stagione complicato, ha la fiducia del patron Abramovich. Il magnate russo, a differenza di quanto accaduto nel 2007, quando non esitò a cacciare il tecnico portoghese per una falsa partenza in campionato, ora secondo il “Times”, vuole dare il pieno sostegno a Mourinho. Anzi è anche pronto a tirar fuori il portafoglio in vista del mercato di gennaio, dove il Chelesea proverà ad acquistare un centrocampista.

Con le spalle ben coperte dalla società, Mourinho domani non esiterà a rivoluzionare la squadra in vista della prima partita di Champions contro il Maccabi e a rischiare sono nomi importanti come Ivanovic, Diego Costa e Fabregas. Inoltre il tecnico di Setubal, vista la peggior partenza nella storia del Chelsea dal 1988 a oggi, ha voluto cambiare registro anche in allenamento: niente più scherzi o battute, ora bisogna fare sul serio.

Condividi