Inter, Montoya si sta rivelando un flop: possibile ritorno al Barcellona a gennaio?

CalcioWeb

L’Inter ha speso molto e comprato tanto. Tra i nuovi acquisti, però, ce n’è uno che, fino a questo momento, si sta rivelando un flop: si tratta di Martin Montoya, che a gennaio potrebbe tornare al Barcellona

La capolista del nostro campionato dopo 180 minuti è l’Inter, ma a vedere il risultato dell’amichevole giocata ieri dai nerazzurri contro il Lecco non si direbbe. La formazione lombarda che milita in Serie D si è imposta per 2-1, rendendo amaro l’esordio di Felipe Melo e Alex Telles.

La scusante di Mancini potrebbe essere che non ha potuto disporre di molti nazionali, da Kondogbia a Jovetic. In campo, però, c’erano anche presunti titolari: perchè oltre ai già citati Melo e Telles, hanno giocato anche Palacio, Santon e Guarin. Eppure è stata la squadra dell’ex Reggina Joelson a vincere.

LaPresse
LaPresse

Tra i presunti titolari figurava anche il nome di Martin Montoya. Il terzino ex Barcellona era arrivato a Milano sicuro di essere il padrone della fascia destra nerazzurra, ma nelle prime due giornate di campionato è stato scalzato da Santon. E contro il Lecco si è capito il motivo: lo spagnolo infatti ha perso qualche pallone in zone del campo delicate, regalando per altro il goal dell’1-0 al Lecco.

Per Mancini quindi sorge un problema in più, perchè Montoya, fino a questo momento, si è rivelato un vero e proprio flop. Tanto che “Il Corriere dello Sport” ipotizza un suo ritorno al Barcellona già a gennaio, nonostante i catalani abbiano prestato il giocatore all’Inter per due stagioni e con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri.

A questo punto, il tecnico di Jesi ringrazierà il destino di non aver ceduto né D’Ambrosio né tanto meno Santon, che potranno tornare utilissimi alla causa nel corso della stagione.

Condividi