Inter, senti Telles: “Avevamo previsto il mio assist per Melo”

CalcioWeb

L’Inter passa anche contro il Verona grazie ad un goal di Melo su assist di Telles. Una rete già prevista, come spiegato dal terzino brasiliano

Autore di un’ottima prova anche contro il Verona, Alex Telles sta confermando di essere una delle sorprese più piacevoli di questa nuova Inter che comanda la classifica a punteggio pieno. Al termine del match, il terzino ex Galatasaray ha commentato così la vittoria contro gli scaligeri:

“Sono molto felice perché non mi aspettavo di giocare titolare, questa squadra ha grandi giocatori e io devo crescere ancora tanto – ha chiosato Telles. Sono felice della partita, ora devo lavorare con molta umiltà per vincere con l’Inter. Assist per il goal di Felipe Melo? Durante la settimana lavoriamo tanto con Mancini sui cross, gli assist e i colpi di testa. Un terzino deve saper crossare, sono contento per il goal”.

Il brasiliano si trasforma in ‘veggente’ e racconta: “Prima della partita dicevamo con Felipe che sarebbe stato bello un suo goal su assist mio. Siamo felici sia successo. Eravamo al Galatasaray e adesso siamo qui all’Inter. Se si può dire la parola scudetto? Sì, per la grandezza dell’Inter, la sua storia e per le cinque vittorie. Ma dobbiamo continuare a lavorare e ad allenarci perché il campionato è ancora lungo”.

Infine si lascia andare a qualche considerazione di carattere generale: “Se vorremmo vincere con più goal di scarto? L’importante sono i sempre i tre punti, se vinciamo 1-0 al 90′ siamo contenti. La difesa sta facendo molto bene. La partenza della Juve? Dimostra che il campionato è molto difficile”.

Condividi