Milan, infortunio Bertolacci: ecco gli ultimi aggiornamenti

CalcioWeb

Infortunio Bertolacci: il calciatore del Milan ko in Italia-Malta

Brutte notizie per Milan e Italia. L’infortunio Bertolacci mette nei guai Mihajlovic e Conte. L’ex Genoa, infatti, come riporta Sky Sport, si è infortunato durante la partita degli azzurri contro Malta, valida per le qualificazioni a Euro2016. Il ct avrebbe fatto affidamento sul centrocampista anche per il prossimo impegno della Nazionale, che si prepara per la sfida contro la Bulgaria della settimana prossima, ma dovrà fare a meno del calciatore ex Lecce.

Infortunio Bertolacci: guai fisici per il giocatore del Milan

L’infortunio Bertolacci preoccupa i tifosi del Milan. Il centrocampista ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema fisico rimediato durante Italia-Malta, partita vinta dagli azzurri grazie al gol di Pellè. Bertolacci è uscito dal campo al 55° minuto.

Infortunio Bertolacci: ecco gli ultimi aggiornamenti

Andrea Bertolacci ha dovuto lasciare il ritiro azzurro di Coverciano, dove la Nazionale italiana sta preparando la gara di domenica 6 settembre contro la Bulgaria a Palermo. A riferirlo il sito del Milan: si sospetta un possibile risentimento all’adduttore destro. La struttura medica rossonera valuterà nelle prossime ore, con gli appositi accertamenti del caso, la situazione del giocatore, ora a rischio per il derby con l’Inter previsto per la ripresa del campionato.

Condividi