Palermo, Zamparini è sicuro: “Gilardino è il nostro Toni”

CalcioWeb

Ecco le parole del presidente del Palermo sul mercato dei siciliani: “non è stato difficile trattenere Vazquez e Lazaar”

La permanenza di Lazaar e Vazquez? Non è stato difficile trattenerli. Avevo detto che erano le basi della nostra squadra, specialmente Vazquez, anche per quest’anno. Per cui erano fuori dal mercato. Quando io dico che non sono sul mercato, non ci sono. Quella di Belotti, invece, è un’altra storia: lui è sempre stato sul mercato” sono le parole di Zamparini a ‘MediaGol.it’. Il presidente del Palermo ha parlato del mercato dei siciliani, spiegando su Gilardino:“spero possa ripercorrere le orme di Toni che, da giocatore non più giovane, si è rimesso in gioco al Verona. Me lo auguro davvero. Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera”.

Infine, sul rinnovo di Sorrentino:“sicuramente è un grande capitano, sta facendo benissimo, siamo felici per lui e speriamo duri tanti anni. Rinnovo vicino? Non c’è nessun problema: se le prestazioni sono queste, non esiste alcun problema di rinnovo”.

Condividi