Roma, 39 candeline per Totti: buon compleanno eterno capitano

CalcioWeb

39° compleanno per Francesco Totti. L’eterno capitano giallorosso è stato omaggiato dalla Roma e dalla Lega Serie A con un video che riassume con immagini e filmati la carriera del ‘Pupone’

27 settembre 1976. Sono passati ben 39 anni dal giorno in cui a Roma nasceva uno dei simboli della città eterna. Venti stagioni. 746 presenze. 300 goal. Tutto con una sola maglia, quella giallorossa. La Roma e la Lega Serie A festeggiano Francesco Totti nel giorno del suo 39° compleanno.

Tra i primi compagni di squadra a fare gli auguri al capitano e simbolo giallorosso, ritiwittati dal club capitolino insieme a quelli di moltissimi tifosi, Nainggolan, Gervinho e Iturbe. ‘Buon compleanno, mio capitano’ è stato invece il messaggio del tecnico Rudi Garcia.

Purtroppo sarà un compleanno amaro però per il ‘Pupone’, visto che nel match vinto contro il Carpi, Totti ha dovuto abbandonare il campo per un sospetto risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Ancora incerti i tempi di recupero, ma il capitano rischia un lungo stop.

Condividi