Roma, con il Barcellona si torna all’antico: 4-3-3 con Totti in panchina

CalcioWeb

Contro il Barcellona, Garcia sta pensando di tornare al 4-3-3 con Totti che si siederà di nuovo in panchina. In attacco infatti Dzeko dovrebbe essere supportato da Iago Falque e Salah

Contro il Frosinone sono arrivati tre punti importanti, ma la prestazione della Roma non è stata delle migliori. Garcia ha potuto raccogliere molte indicazioni, una in particolare: Totti e Dzeko non possono giocare insieme.

LaPresse
LaPresse

Il capitano giallorosso ormai gioca solo più da centravanti e nel match con i ciociari lui e il bosniaco si sono più volte pestati i piedi. Preoccupa anche il dato dei palloni persi (ben venti), il che fa pensare che sarebbe meglio far entrare Totti negli ultimi spezzoni di partita, per dare qualità alla manovra quando la squadra è in difficoltà.

Contro il Barcellona si tornerà quindi all’antico: 4-3-3 con Dzeko supportato ai lati da Iago Falque e Salah. A centrocampo tornerà titolare Nainggolan, mentre Florenti verrà confermato nel ruolo di terzino destro. In difesa, davanti al confermato Sczcesny in porta, spazio alla coppia Manolas-Rudiger.

Condividi