Verona, Mandorlini: “il passo falso ci sta, ma il rigore non c’era!”

CalcioWeb

Ce l’ha con l’arbitro della gara Mandorlini, dopo la sconfitta del suo Verona in casa contro la Lazio. Ma sottolinea anche gli errori dei suoi

Mandorlini ci sta ma non ci sta. Il Verona perde contro la Lazio e ci sta il passo falso, come ammette lo stesso tecnico: “Non meritavamo di perdere. Abbiamo problemi in attacco, il ko è arrivato su 2 palle inattive… Ma il calcio è così, bisogna pensare alla prossima partita. Se accade alle ‘big’, può succedere anche a noi”.

LaPresse/ Marco Rosi
LaPresse/ Marco Rosi

Ma, secondo l’allenatore degli scaligeri, non ci stanno le decisioni arbitrali. Il rigore è stato assegnato ingiustamente. Sala non entra su Keita, il piede resta nel terreno. E la gamba sinistra è in appoggio”, ha sbottato a fine gara ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.

Rimangono però tanti errori a cui porre rimedio e questo il tecnico dei gialloblu lo sa: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo, giocando con carattere e cuore restando ordinati. Potevamo far meglio sulle azioni da cui sono scaturiti i due goal della Lazio. Su quello di Parolo la barriera si è aperta, ci è mancata lucidità e servirebbe più esperienza. Ma accade alle ‘big’, può succedere anche a noi”.

Condividi