Brasile, Ronaldinho termina fuori strada: nulla di grave

CalcioWeb

L’ex Barcellona e Milan Ronaldinho è rimasto coinvolto in un lieve sinistro senza conseguenze

Continuano a far parlare di se i calciatori per quanto concerne gli eccessi sulle proprie automobili. Dopo il caso Caceres tocca a Ronaldinho registrare un incidente d’auto nel quale, fortunatamente, l’ex milanista è rimasto illeso.

A pochi giorni dalla rescissione consensuale con il Fluminense, Dinho si è reso protagonista di un lieve incidente stradale a Porto Alegre, dove si trovava per andare a pranzo con la madre Miguelina. Nulla di grave per lui e nemmeno un graffio per la sua auto, andata a posarsi su uno spiazzo erboso a lato della carreggiata. Anzi, per il giocatore c’è stato anche il tempo per scattare una foto assieme a un fan che lo ha riconosciuto.

A confermare l’episodio, comunque minimizzandone le conseguenze, è stato Assis, il fratello e agente di Ronaldinho: “Non è nulla di grave” le sue parole alla stampa brasiliana.

“Una buca sulla strada gli ha fatto perdere il controllo dell’auto ed è uscito di strada – ha continuato Assis – Ma non stava guidando lui, bensì un’altra persona. Per fortuna nessuno si è fatto male”.

Condividi