Consigli fantacalcio: 7^ giornata Serie A

CalcioWeb

Si avvicina la 7^ giornata di Serie A: ecco i consigli del fantacalcio per tutti gli appassionati di questo fantastico gioco

La settima giornata di campionato è alle porte, ed il fantacalcio richiede come sempre la giusta preparazione in vista del fatidico momento in cui va stilata la formazione. Ecco dunque i consigli per il fantacalcio di CalcioWeb, non prima d’aver dato un’occhiata alle probabili formazioni degli incontri in programma.

Consigli fantacalcio: 7^ giornata Serie A

Carpi-Torino: per la gara di sabato pomeriggio i consigli del fantacalcio ricadono su Matos e Benassi.

Chievo-Verona: un Verona ‘spuntato’ a causa degli infortuni, puntiamo dunque sulla vena di Jankovic, per il Chievo occhio al mancino Birsa.

Empoli-Sassuolo: Maccarone e Defrel sono i nostri consigli per il fantacalcio, le punte saliranno in cattedra?

Palermo-Roma: Gilardino riuscirà a trovare il suo primo gol in maglia rosanero? Il nostro consiglio è di schierarlo sempre e comunque, stesso discorso vale per il fantasioso Pjanic.

Sampdoria-Inter: Icardi sembra essere troppo importante per i nerazzurri, nella Samp invece l’attenzione è tutta su Soriano.

Udinese-Genoa: gara dall’esito impronosticabile, Karnezis si sta dimostrando di certa affidabilità, per gli ospiti invece consigliamo Perotti.

Juventus-Bologna: bianconeri determinati a scalare la classifica dopo l’inizio titubante, Pogba dovrà prendere in mano la squadra, per il Bologna sempre pronto a sbloccarsi Destro.

LaPresse
LaPresse

Lazio-Frosinone: gli ospiti hanno un Dionisi in più nelle ultime uscite, per la Lazio occhio al ritrovato Anderson.

Fiorentina-Atalanta: entrambe le squadre vengono da un ottimo momento dunque, i nostri consigli sono Marcos Alonso e Moralez.

MilanNapoli: il big match della 6^ giornata sarà deciso dalle giocate dei top players che scenderanno in campo, dunque Bacca ed Higuain sono attesi ad una gara superlativa, impossibile non schierarli.

 

 

Condividi