Grana Lazio, infortunio Djordjevic: fuori un mese

CalcioWeb

Djordjevic dovrà stare ai box per un mese a causa di un infortunio: lesione muscolare all’adduttore. Lo comunica lo staff medico della Lazio

Non è fortunato Filip Djordjevic. L’attaccante della Lazio è stato sottoposto ad analisi strumentali dopo dolore alla coscia accusato nella gara contro il Frosinone e i risultati non fanno certo sorridere Stefano Pioli, che dopo la sosta ritroverà comunque un pezzo importante del suo reparto avanzato, il tedesco Miroslav klose.

Gli accertamenti dell’attaccante serbo hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore, infortunio che lo terrà fuori causa per almeno un mese.

Lo rende noto lo staff medico biancoceleste: “Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico”.

 

Condividi