Inter, Ljajic è sempre più un ‘caso’: Mancini gli preferisce Manaj e Biabiany

CalcioWeb

In casa Inter è scoppiato il ‘caso’ Ljajic. Il serbo è stato scavalcato nelle gerarchie anche dal giovane Manaj e da Biabiany. Mancini lo ha già bocciato?

Il pareggio ottenuto in casa della Sampdoria, può essere considerato un buon punto conquistato per l’Inter di Roberto Mancini, soprattutto per l’andamento della partita e per le tante occasioni sprecate dai blucerchiati.

A tenere banco in casa nerazzurra, però, è il ‘caso’ Ljajic. Il serbo è arrivato nell’ultimo giorno di mercato dalla Roma, ma evidentemente non rappresentava una prima scelta per Mancini. Il tecnico di Jesi, infatti, avrebbe preferito un giocatore come Eder, molto più incisivo in zona goal.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, l’ex Roma non ha digerito il fatto di essere stato scavalcato nelle gerarchie dal giovane Manaj e da Biabiany. Il serbo, infatti, anche con la Sampdoria è stato mandato in campo nel finale per una manciata di minuti. Il motivo della scelta? Secondo Mancini, Brozovic e Ljajic non si stanno allenando in maniera convincente e difficilmente troveranno spazio se continueranno in questo modo.

Condividi