Pronostici Premier League: tutte le sfide dell’11^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League : le gare del prossimo turno in Inghilterra, c’è Chelsea-Liverpool

Il prossimo turno di Premier League si apre con una sfida molto emozionante tra Chelsea e Liverpool. La gara tra Blues e Reds apre la undicesima giornata del campionato inglese. Il City riceve il Norwich mentre lo United fa visita al Crystal Palace. Il turno di chiude lunedì con il monday night tra Tottenham e Aston Villa. Ecco i pronostici Premier League.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

ore 13.45 Chelsea-Liverpool: i blues sono al quindicesimo posto con una delle peggiori difese di Premier League. Il Chelsea è stato eliminato anche dallo Stoke in Capital One Cup. Il Liverpool viene da tre pareggi in campionato e cerca il rilancio con Klopp in panchina. Pronostico: gol (1,67)

ore 16 Crystal Palace-Manchester United: lo United viene dal pari nel derby con il City, ha la migliore difesa del torneo e condivide il terzo posto con il West Ham. Il Crystal Palace non ha ancora pareggiato, ottenendo 5 vittorie e sconfitte. Pronostico: X2 (1,28)

Manchester City-Norwich: anche il City, come lo United, ha la migliore difesa con 8 reti al passivo. I padroni di casa, però, sono primi con, anche, il miglior attacco. Gli ospiti ha perso le ultime tre. Pronostico: 1 (1,23)

Newcastle-Stoke: il Newcatsle è penultimo con la peggiore difesa di Premier League. Lo Stoke ha perso dopo tre vittorie di fila. Pronostico: over 1,5  (1,33)

Swansea-Arsenal: i gunners condividono il primo posto con il City e anche loro presentano la difesa meno battuta. L’Arsenal ha vinto le ultime 4. Lo Swansea ha trovato la vittoria dopo una serie di risultati deludenti. Pronostico: 2 (1,67)

Watford-West Ham: il Watford ha l’attacco meno prolifico del torneo con 8 reti all’attivo e occupa la 13esima posizione. Il West Ham è al terzo posto ed è la sorpresa di questo inizio di campionato. Ha il secondo attacco del torneo. Pronostico: X2 (1,51)

West Brom-Leicester: il WBA ha trovato due vittorie dopo due ko consecutivi ed è a metà graduatoria. Il Leicester è quinto con una sola sconfitta in 10 giornate. Pronostico: X2 (1,43)

domenica

ore 14.30 Everton-Sunderland: l’Everton è reduce da due sconfitte ed è nella seconda parte della classifica. Cerca il secondo successo interno. Il Sunderland ha il peggior rendimento esterno con un punto rimediato in 5 trasferte. Pronostico: 1 (1,47)

ore 17 Southampton-Bournemouth: il Southampton ha una media di 2,9 reti a incontro, il Bournemouth ne presenta una ancora più alta con 3,4 gol a partita. Pronostico: over 1,5 (1,25)

lunedì

Tottenham-Aston Villa: il Tottenham ha subito una sola sconfitta in 10 turni e cerca la quinta vittoria, per entrare in zona Europa, contro il fanalino di coda. L’Aston è ultimo con 4 punti. Pronostico: 1 (1,40)

LEGGI TUTTI I PRONOSTICI DI CALCIOWEB

Condividi