Roma, la pazienza dei tifosi è finita: impazza l’hashtag #GarciaVattene

/
CalcioWeb

A Roma la pazienza dei tifosi sembra già terminata. Su Twitter impazza l’hashtag #GarciaVattene e in molti chiedono l’ingaggio di uno tra Ancelotti e Montella

La posizione di Rudi Garcia sulla panchina della Roma è sempre più in bilico. Il 5-1 ottenuto in casa contro il Carpi aveva calmato le acque, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata in Champions League con la sconfitta per 3-2 in Bielorussia contro il Bate Borisov. L’alibi delle numerose assenze regge fino ad un certo punto, perchè sulla carta martedì la squadra giallorossa era nettamente superiore ai padroni di casa.

Per il momento la società ha confermato il tecnico francese, ma da parte della tifoseria la pazienza è finita. Su Twitter impazza l’hashtag #GarciaVattene e si fanno già i nomi dei possibili sostituti. I sostenitori giallorossi chiedono a gran voce uno tra Ancelotti o Montella. L’ex Real Madrid sembra però un sogno irreazzibile per l’elevato ingaggio che percepisce; più probabile Montella, per il quale si tratterebbe di un ritorno, dopo l’esperienze con Catania e Fiorentina.

L’esonero di Garcia, però, vorrebbe dire un bagno di sangue per la società, visto che l’ex tecnico del Lille ha firmato un contratto fino al 2018 a 2,8 milioni di euro a stagione. Per questo ora si proverà ad andare avanti con l’allenatore che alla prima stagione stagione in giallorosso era considerato un eroe, ma se le cose dovessero andare male anche con il Palermo, la situazione potrebbe cambiare.

Ecco i vari tweet con l’hashtag #GarciaVattene:

Condividi