Chelsea, la Carneiro presenta un’azione legale contro Josè Mourinho

CalcioWeb

Per la dottoressa originaria di Gibilterra, Eva Carneiro, l’allenatore dei Blues sarebbe il principale responsabile del suo allontanamento da Stamford Bridge

CarneirooMourinho, ci risiamo. In base, infatti, a quanto riferito da Sky Sports News, la dottoressa originaria di Gibilterra – che ha chiamato in causa proprio l’allenatore dei blues nell’azione legale intrapresa contro il Chelsea dopo il suo licenziamento – ritiene che il tecnico portoghese sarebbe il principale responsabile, in parte o in tutto, del suo allontanamento da Stamford Bridge.

 Se la causa avviata dalla Carneiro finirà davanti al tribunale del lavoro, Mourinho sarà costretto a comparire di persona. L’azione legale della dottoressa verte, ovviamente, sui fatti dello scorso agosto quando, durante la gara poi pareggiata con lo Swansea per 2-2 e col Chelsea in dieci, fu chiamata a intervenire in campo assieme al fisioterapista per soccorrere Hazard. A fine gara, però, Mourinho non le mandò a dire, definendo il suo staff medico “impulsivo e ingenuo”, aprendo una frattura che, alla fine, non si è più sanata.

Condividi