Empoli, Tonelli fa il vago: “Via a gennaio? Penso a fare bene qui”, Lazio e Palermo alla finestra

CalcioWeb

Tonelli continua ad essere protagonista con la maglia dell’Empoli, ma sul suo futuro rimane vago: Lazio e Palermo interessate

Grazie ad un suo goal ad inizio match, l’Empoli ha conquistato tre punti fondamentali contro una Lazio sempre più in crisi di risultati. Lorenzo Tonelli, però, non è più una sorpresa visto che già l’anno scorso si era reso protagonista di un’ottima stagione.

Intervistato dai microfoni di “Sky Sport” al termine del match vinto dai toscani, Tonelli ha voluto bissare sul futuro: “Via da Empoli a gennaio? Io penso solo a fare bene qui, non penso ad altro”. Già in estate c’è stata la possibilità che il difensore lasciasse Empoli, con Palermo e la stessa Lazio pronte ad accoglierlo in squadra.

Il club biancoceleste, dopo l’infortunio di De Vrij, è in cerca di un difensore: Tonelli sarebbe un profilo ideale per mettere una pezza ad un reparto che sembra aver perso sicurezza nei propri mezzi e che fa acqua da tutte le parti. Più distaccato, invece, l’interesse del Palermo.

Condividi