Juventus, Chiellini suona la carica: “Il 5^scudetto consecutivo è ancora possibile”

CalcioWeb

Giorgio Chiellini non vuole arrendersi e invita la Juventus a non mollare e a credere nel quinti scudetto consecutivo

Nonostante un inizio di campionato difficile che ha fatto scivolare la Juventus a nove punti dalla vetta della classifica, in casa bianconera nessuno vuole arrendersi. A cominciare da Giorgio Chiellini, il quale è convinto che per lo scudetto non ci sia ancora niente di compromesso.

Il difensore bianconero, intervistato da “Rai Sport”, ha dichiarato:   “Ha ragione John Elkann a chiedere alla Juve il quinto scudetto, lo ha detto per spronare di più la squadra dopo un inizio difficile, la squadra sta crescendo, possiamo farcela”.

Chiellini prova a spiegare poi i problemi avuti dalla squadra: “‘Sono molte le ragioni delle difficoltà incontrate a inizio stagione, stiamo cercando di venirne a capo facendo anche autocritica. Il problema è globale, prendiamo molti goal ma anche ne facciamo pochi, dobbiamo correggere gli errori e quadrare la situazione con lucidità”.

Infine il numero 3 bianconero spende parole al miele per Andrea Agnelli: “E’ il nostro presidente e il nostro primo tifoso, non vedo perchè dovrebbe andarsene, ha fatto molto bene, ha passione e dedizione, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. La sua presenza è garanzia di successi per la Juve”.

Condividi