Juventus, situazione infortuni: il comunicato della società

CalcioWeb

In casa Juventus si valuta la situazione infortuni. Accertamenti per Hernanes e Khedira che sperano di recuperare per il match contro il Manchester City

Dopo la vittoria della Juventus sul Milan, a Torino si fanno i bilanci circa gli infortuni. L’infermeria è sempre piena, come l’anno scorso e, in vista dei prossimi impegni di Champions League il tecnico Massimiliano Allegri spera di recuperare almeno qualcuno. Ecco il comunicato della Juve:

“Questa la situazione di alcuni bianconeri, che ieri non hanno preso parte alla partita o sono usciti anzitempo: Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli  impegni con la sua Nazionale  con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra”.

Condividi