Lazio, tensione in casa biancoceleste: battibecco in panchina, tre calciatori nel mirino

CalcioWeb

Tensione in panchina nel match della Lazio contro il Palermo, nel mirino il comportamento di Candreva, Cataldi e Mauricio

“Non sono contento, abbiamo interrotto la striscia di sconfitte ma è logico che ci aspettavamo una vittoria. Siamo andati sotto alla prima loro occasione, questo sicuramente ha influito dal punto di vista psicologico” sono le parole di Pioli al termine di Lazio-Palermo ai microfoni di Mediaset Premium. I biancocelesti non sono andati oltre l’1-1: “Lo spogliatoio è sempre unito, in campo i ragazzi hanno avuto una grande determinazione ma non hanno trovato gli spazi giusti a causa di un avversario che si chiudeva molto bene”. Poi, su Candreva: “La scelta di escluderlo è stata di natura tecnica, ultimamente ho visto altri giocatori più in forma di lui e ho optato per questa soluzione”.

Durante il match tensione in panchina, secondo quanto riporta SportMediaset dai bordocampisti, si è saputo che il vice di Pioli, Giacomo Morelli avrebbe ripreso con veemenza Candreva, Cataldi e Mauricio per commenti sopra le righe sul gioco della squadra. La situazione della Lazio non è facile e questi episodi non fanno che peggiorare le cose.

Condividi