Mercato Lazio, si cerca un difensore: ecco tutti i nomo sulla lista di Tare

CalcioWeb

La Lazio nel mercato di gennaio proverà a prendere un difensore, per sostituire l’infortunato De Vrij. Nel mirino del ds Tare è ripuntato il nome di Breno, ma non solo

Il mercato di gennaio si avvicina e la Lazio ha come priorità l’acquisto di un difensore, dal momento che De Vrij dovrà rimanere fuori per tutta la stagione. Secondo quanto riporta “Il Tempo”, dal Brasile avrebbero rilanciato la candidatura di Breno, già cercato in passato dal club biancoceleste.

Il difensore ex Bayern Monaco è tornato in libertà da un anno, dopo che il 4 luglio 2012 era stato condannato per incendio doloso appiccato nella propria abitazione. Nonostante questo la Lazio lo ha sempre tenuto d’occhio e nei prossimi mesi potrebbe tentare l’assalto decisivo.

Oltre a Breno, però, il ds Tare valuta anche le ipotesi Tonelli dell’Empoli, per il quale servono circa 7 milioni di euro, e Rugani della Juventus, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sempre calda anche la pista Ron Vlaar, svincolato dopo l’esperienza all’Aston Villa.

Condividi