Milan, operazione rimonta: nei primi tre posti entro Natale

CalcioWeb

La vittoria ottenuta contro la Sampdoria ha riportato entusiasmo in casa Milan: l’ambiente rossonero torna a credere in un piazzamento Champions

Contro la Sampdoria è arrivata una vittoria importantissima per il Milan, che ora torna a sperare in un piazzamento Champions. A Milanello è tornata la tranquillità, le sconfitte di Roma e Lazio lasciano aperte ogni porta sul fronte europeo e i rossoneri ne vogliono approfittare. L’obiettivo nella testa di Mihajlovic, infatti, è chiaro: arrivare nelle prime tre posizioni entro Natale.

Il calendario è dalla parte del Milan, dal momento che la squadra rossonera, prima di chiudere il 2015, dovrà affrontare nell’ordine Carpi, Hellas Verona e Frosinone. La possibilità di conquistare bottino pieno non sembra essere così remota, soprattutto per la prestazione mostrata in campo contro la Sampdoria.

Il nuovo modulo consente alla squadra di coprire meglio il campo, soffrire meno in difesa e di essere più pericolosa in attacco. Mihajlovic sembra aver trovato la chiave di volta per far ripartire una volta per tutte il Milan, confidando magari in un aiutino di Berlusconi nel mercato di gennaio.

Condividi