MotoGp, coalizione contro Valentino Rossi: Lorenzo guida già per la Honda, meglio anticipare il matrimonio

CalcioWeb

Secondo alcune indiscrezioni nel plico presentato da Lorenzo contro il ricorso di Rossi ci sarebbero i dati della telemetria di Marquez che la Honda avrebbe consegnato a Lorenzo

Grande attesa per la decisione del Tas sul ricorso presentato da Valentino Rossi che potrebbe permettere al pilota italiano di potersi giocare alla pari le possibilità di vittoria del mondiale di MotoGp. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ nel reclamo presentato contro la penalizzazione di tre punti sulla patente e la conseguente retrocessione all’ultimo posto nella griglia di partenza del gran premio di Valencia, Rossi chiede la sospensione cautelare della sanzione. Il Tas richiede tre presupposti per concedere la sospensiva: il ricorso deve essere solido, la sospensione deve essere dirimente e non deve ledere gli interessi degli altri. I primi due punti sono a favore del pilota italiano mentre l’ultimo potrebbe rappresentare il punto debole. La senza dovrebbe arriva giovedì o al massimo venerdì.

Il pilota Jorge Lorenzo ha deciso di intervenire tra Valentino Rossi e la Fim per cercare di ‘condizionare’ il verdetto. La decisione ha colto di sorpresa anche la Yamaha che ha attaccato duramente il pilota spagnolo. Secondo alcune indiscrezioni sembra che nel plico presentato contro Rossi ci siano i dati della telemetria della moto di Marquez consegnati dalla Honda a Lorenzo. Ormai non con dubbi la Honda ha deciso di ‘puntare’ su Lorenzo per la vittoria del mondiale, le indiscrezioni dei giorni scorsi che vedevano Lorenzo vicino alla Honda sono confermate, meglio anticipare il matrimonio, Marquez e Lorenzo nella prossima stagione potrebbero guidare la stessa moto.

Ricorso Valentino Rossi, la Yamaha distrugge Lorenzo: le indiscrezioni sulla sentenza

Condividi