Pronostici Serie B: le gare della 12^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B: tutte le sfide del prossimo turno del campionato cadetto

La Serie B riparte venerdì sera con l’anticipo tra Bari e Salernitana che apre il dodicesimo turno del campionato cadetto. Il programma della prossima giornata in cadetteria è caratterizzato dalle 8 gare in contemporanea sabato alle 15 con il posticipo di domenica alle 17.30 tra Perugia e Lanciano e con il monday night di lunedì tra Crotone e Avellino. Ecco i pronostici Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Bari-Salernitana: i pugliesi hanno perso solo due volte in undici turni e sono al quinto posto della classifica mentre i campani vengono da tre pareggi e stazionano appena fuori la zona playout. Pronostico: over 1,5 (1,40)

sabato

Cagliari-Modena: il Cagliari è primo con il Cesena e presenta l’attacco più prolifico di Serie B con 22 reti all’attivo.  Il Modena ha pareggiato le ultime due gare. Pronostico: 1 (1,50)

Entella-Como: l’Entella ha collezionato 4 pari e un successo  nelle ultime 5 partite mentre il comò è il fanalino di coda con la peggiore difesa e solo due punti rimediati nelle scorse 5 giornate. Pronostico: 1 (2,10)

Latina-Cesena: il Latina ha perso le ultime due sfide ed è a metà graduatoria, il Cesena condivide con il Cagliari il primo posto e punta alla promozione diretta. Pronostico: X2 (1,38)

Novara-Brescia: il Novara è la squadra più in forma del torneo con 13 punti conquistati negli scorsi 5 turni e ha subito un solo gol nelle ultime 5 uscite. Il Brescia viene da una serie di risultati utili ed è in zona playoff. Pronostico: gol (1,87)

Pescara-Ternana: il Pescara ha perso dopo tre successi consecutivi e la Ternana ha rimediato 3 ko nelle utile 5 gare ed è al penultimo posto di Serie B. Pronostico: over 1,5 (1,33)

Pro Vercelli-Livorno: i toscani sono quarti e inseguono le squadre di testa, non hanno segnato nelle scorse 3 trasferte. La Pro ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte di fila. Pronostico: X2 (1,35)

Trapani-Spezia: i siciliani sono in crisi con 4 sconfitte nelle ultime 4 mentre lo Spezia ha pareggiato le scorse 3 sfide. La formazione di casa deve trovare il riscatto. Pronostico: 1X (1,52)

Vicenza-Ascoli: il Vicenza ha perso tre volte in 11 turni, le tre sconfitte sono arrivate nelle ultime 4 giornate. L’Ascoli non ha preso punti negli ultimi 4 incontri, senza segnare negli ultimi 270 minuti giocati. Pronostico: gol (1,95)

domenica

Perugia-Lanciano: gli umbri hanno il peggior attacco di Serie B ma anche la migliore difesa del campionato cadetto. Il Lanciano è in zona playout. Pronostico: 1X (1,20)

lunedì

Crotone-Avellino: il Crotone ha perso dopo diversi risultati utili ed è al terzo posto. L’Avellino si è ripreso con due vittorie di fila ed è uscito dalla zona calda della classifica. Pronostico: X (3,10)

Condividi