Pronostici Serie B: tutte le gare della 13^ giornata

CalcioWeb

I pronostici Serie B: la sfida tra Livorno e Vicenza apre il tredicesimo turno del campionato cadetto, la capolista Cagliari sul campo dello Spezia

La Serie B non si ferma. Il campionato cadetto arriva alla tredicesima giornata che si apre con la gara di sabato alle 15 tra Livorno e Vicenza e Modena-Pro Vercelli alle 20.30. Domenica, invece, al posto della Serie A, il resto del programma del prossimo turno. Il Cagliari va sul campo dello Spezia mentre il Crotone fa visita al Lanciano. Ecco i pronostici Serie B: tutte le partite della 13^ giornata.

PRONOSTICI SERIE B

sabato

0re 15 Livorno-Vicenza: i toscani vengono dalla sconfitta sul campo della Pro Vercelli e occupa il quinto posto. Il Vicenza ha il miglior rendimento esterno del campionato. Pronostico: segna ospite (1,43)

ore 20.30 Modena-Pro Vercelli: gli ospiti hanno vinto le ultime due gare senza prendere gol ma hanno incassato, in media, una rete a partita in queste prime 12 giornate e presentano uno dei peggior attacchi dei Serie B. Il Modena deve trovare il riscatto dopo risultati deludenti negli ultimi turni. Pronostico: 1X (1,20)

domenica

ore 12.30 Spezia-Cagliari: i padroni di casa hanno rimediato appena tre pareggi nelle ultime 5 sfide e sono finiti fuori la zona playoff. Il Cagliari comanda la graduatoria con il miglior attacco del torneo. Pronostico: X2 (1,41)

ore 15 Ascoli-Perugia: l’Ascoli ha perso sempre negli ultimi 5 turni, scendendo al terzultimo posto. Non segnano da 4 incontri. Il Perugia presenta la migliore difesa del campionato ma anche il peggior attacco. Pronostico: 1X (1,46)

Avellino-Latina: i campani hanno subito un ko dopo due successi e ha uno degli attacchi più prolifici, nonostante il 16esimo posto. Il Latina è tornato alla vittoria dopo due sconfitte. Pronostico: X (3,00)

Brescia-Trapani: i siciliani hanno ritrovato i tre punti dopo una serie di ko consecutivi e vogliono conquistare punti in trasferta dopo due sconfitte esterne di fila. Il Brescia è imbattuto in casa e ha perso nell’ultimo turno, dopo diversi risultati positivi. Pronostico: X2 (1,67)

Como-Pescara: il Como è ultimo con la peggiore difesa di Serie B. Il Pescara viene da due sconfitte ed è in zona playoff. Pronostico: over 1,5 (1,35)

Lanciano-Crotone: il Lanciano è in penultima posizione con un punti rimediato negli ultimi 4 incontri e uno dei peggiori attacchi del torneo. I calabresi sono secondi con il secondo attacco del campionato e solo due sconfitte in 12 turni. Pronostico: X2 (1,37)

Salernitana-Novara: il Novara è la squadra più in forma delle ultime 5 giornate, con 13 punti conquistati, ed è al sesto posto della classifica. La Salernitana non trova il successo da diverse gare e presenta una delle difese più battute. Pronostico: over (2,15)

Ternana-Entella: la Ternana ha collezionato 3 successi in 5 turni ed è uscita momentaneamente dalla zona retrocessione. Ha perso senza segnare le scorse due sfide casalinghe. L’Entella viene da 4 pareggi e ha il peggior attacco in trasferta di Serie B. Pronostico: segna casa (1,25)

ore 20.30 Cesena-Bari: emiliani con uno degli attacchi più prolifici del campionato e in terza posizione con 23 punti. Il Bari insegue a quota 22 dopo 4 risultati utili. Pronostico: gol (1,85)

Condividi