Sampdoria-Montella, oggi può essere la giornata decisiva: il punto sulla situazione

CalcioWeb

Il pessimismo che era trapelato ieri si sta trasformando in un cauto ottimismo: Montella si avvicina alla Sampdoria, anche grazie all’apertura della Fiorentina

La panchina della Sampdoria aspetta ancora un nuovo condottiero. Nonostante le difficoltà incontrate in questi giorni, Massimo Ferrero non ha voluto arrendersi e sta cercando in tutti i modi di riportare Vincenzo Montella a Genova. Nella mattinata di ieri il pessimismo aveva preso il sopravvento, ma in serata è cominciato a filtrare un cauto ottimismo.

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, infatti, la Fiorentina avrebbe deciso di ammorbidire la propria posizione andando incontro alla Sampdoria. Il patron dei viola, Andrea Della Valle, potrebbe abbassare le pretese rispetto ai 5 milioni previsti dalla clausola del contratto di Montella.

1,3 milioni, questa è la cifra che chiede alla Fiorentina: ovvero la retribuzione di Montella da luglio fino ad oggi. Questa nuova pista potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. Intanto rimangono in piedi le candidature di Guidolin e a sorpresa quella di Bielsa.

 

Condividi