Torino, Ventura si gode il successo sul Bologna. Poi confessa: “Potevamo essere davanti alla Juve”

CalcioWeb

L’allenatore del Torino, Gianpiero Ventura, oltre ai 3 punti ottenuti contro i rossoblu, può finalmente esultare per il primo gol di Andrea Belotti con la maglia granata

Seconda vittoria consecutiva per il Torino di Ventura che, dopo il successo contro l’Atalanta, ha battuto tra le mura amiche con un secco 2-0 il Bologna di Donadoni. Il tecnico granata, però, al successo può finalmente godersi il primo gol di Andrea Belotti con la maglia del Torino, bomber arrivato nell’ultima sessione di mercato dal Palermo ma ancora a secco in questa stagione.

“Sono contento per Belotti che ha giocato per la squadra più che per se stesso – ha detto Ventura – . Andrea mi ricorda Ciro Immobile che si sbloccò a Genova dopo un inizio in salita. Gli auguro di percorrere la sua stessa carriera”. 

Non mancano, però, i rimpianti: “Se non avessimo lasciato per strada quei tre punti nel derby saremmo ancora davanti alla Juventus”.

“In questo scorcio di campionato – ha concluso il tecnico granata – abbiamo lasciato tre punti a Genoa e Juve nel recupero, con quelli saremmo quinti in classifica e per il Toro significa aver fatto un campionato sopra le righe”. 

Condividi