Champions, Mourinho avverte: “Tutti vogliono il Chelsea, non siamo favoriti ma non si sa mai”

CalcioWeb

Josè Mourinho avverte tutti: “In Champions tutti vogliono pescare il Chelsea, ma partendo da sfavoriti possiamo arrivare in fondo”

“Tutti vorrebbero affrontare il Chelsea in Champions, non siamo i favoriti ma non si sa mai”. Queste le dichiarazioni di Jose Mourinho per avvertire le possibili avversarie negli ottavi di Champions League, tra cui Juve e Roma, parlando dopo la vittoria decisiva contro il Porto di ieri sera.

“Una squadra che sta facendo fatica come la nostra non è candidata a vincere la Champions”, ha aggiunto lo Special One. L’ex tecnico dell’Inter poi ha ricordato: “Quando abbiamo vinto con il Porto nel 2004… non eravamo favoriti. Quando abbiamo vinto con l’Inter nel 2010… non eravamo favoriti. Mentre quando eravamo favoriti abbiamo perso due semifinali con il Real Madrid, due con il Chelsea, quindi vediamo. Non si sa mai”.

Nel sorteggio di lunedì i Blues, qualificati come primi nel loro girone, potrebbero pescare una tra Paris Saint-Germain, PSV Eindhoven, Benfica, Juventus, Roma o Gent.

Condividi