Galliani chiama Ancelotti: l’ad del Milan fa una proposta ‘curiosa’ al tecnico di Reggiolo

CalcioWeb

Il Bayern Monaco ha annunciato che sarà Carlo Ancelotti a sostituire Pep Guardiola in panchina. Adriano Galliani ha voluto congratularsi con l’ex rossonero e gli ha fatto una proposta: “Tra tre anni vieni al Milan gratis”

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo e nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità: Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco. Ad annunciarlo è stato lo stesso club bavarese che ha rivelato come l’ex tecnico del Real Madrid firmerà un contratto di tre anni.

Ancelotti subentrerà al partente Guardiola che a fine stagione dirà addio al club tedesco per provare forse un’avventura in Premier, con il Manchester City che rimane in pole. E’ quindi ancora posticipato il rientro in Italia del tecnico di Reggiolo: Roma e Milan ci hanno più di un pensierino, ma per i prossimi tre anni dovranno mettersi l’anima in pace.

Intanto Adriano Galliani, come rivela il “Corriere della Sera”, avrebbe già telefonato ad Ancelotti per congratularsi e per gettare le basi per il futuro con una battuta:  “Con tutti i soldi che prendi a Monaco, fra tre anni alleni il Milan gratis. Promesso?“.

Condividi