Inter, incontro di mercato con il Psg: le ultime su Lavezzi e non solo

CalcioWeb

In occasione dell’amichevole che si è disputata a Doha, Thohir ha incontrato i dirigenti del Psg per un pranzo di mercato: Lavezzi, Van der Wiel e Rabiot nel mirino

La sconfitta subita dall’Inter nell’amichevole con il Psg a Doha è passata quasi inosservata, dal momento che per i nerazzurri il fatto più importante della giornata era l’incontro con i dirigenti del club parigino per parlare di mercato e in particolare di tre giocatori, seguiti con attenzione dai dirigenti del ‘Biscione’: Lavezzi, Van der Wiel e Rabiot.

L’obiettivo principale dell’Inter è ovviamente l’esterno argentino, in scadenza di contratto con il Psg e propenso a cambiare aria già a gennaio. Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, durente il pranzo di mercato i francesi avrebbero promesso ai nerazzurri una sorta di corsia preferenziale nel caso in cui Lavezzi manifestasse l’intenzione di lasciare Parigi, ma al momento la trattativa è ancora in una fase di stallo.

Oltre a Lavezzi, però, l’Inter avrebbe chiesto informazioni anche per il terzino Van der Wiel, considerato la prima alternativa a Martin Caceres, e per il giovane Rabiot, nel mirino anche di Juventus e Milan. I nerazzurri danno un accelerata al mercato: i primi colpi si avvicinano.

Condividi