Juventus, Dybala ‘boccia’ Morata: “Mandzukic è il mio compagno ideale”

CalcioWeb

Tra i protagonisti in assoluto della Juventus spicca Paulo Dybala, autore di una doppietta contro la Lazio: l’attaccante argentino parla del suo momento magico e confessa di preferire Mandzukic a Morata

Autore di una doppietta che ha permesso alla Juventus di stendere la Lazio e conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del suo momento: “Spero di crescere ancora di più, sto fisicamente e mentalmente bene, i compagni mi aiutano ed è anche arrivata la convocazione con l’Argentina. Per ora va tutto bene. Spero di vincere il più possibile con la Juventus”.

La ‘Joya’ ha poi riservato parole al miele per il suo compagno d’attacco attuale: “Mandzukic? Per me che arrivo da dietro è l’ideale la sua posizione ed il suo lavoro. Lui ha il fisico e lavora con i difensori centrali, mi lascia lo spazio per puntare la porta. E’ il giocatore con cui mi trovo meglio, è molto facile giocare con lui”.

In merito alla prime uscite stagionali non troppo convincenti, Dybala spiega: “All’inizio del campionato avevo l’idea di giocare da prima punta come a Palermo. Poi il mister mi ha chiesto di partire da più dietro, per creare più spazi, e mi sto abituando adesso. Serve sempre tempo per imparare le cose nuove”.

Infine un commento sulla Nazionale argentina: “Se non sono titolare nell’Argentina? Non è questo l’importante, perché c’è tanta concorrenza e questa è una cosa bella – confessa Dybala – Non ho avuto modo di parlare con Higuain della lotta allo Scudetto, non abbiamo ancora tanta confidenza”.

 

Condividi