Juventus, Pogba scalda l’ambiente: “crediamo nello scudetto”

CalcioWeb

Paul Pogba scalda l’ambiente della Juventus nel post-Siviglia: “stiamo recuperando, con la Fiorentina vogliamo i tre punti”

Un vero peccato non aver chiuso il girone di Champions League al primo posto. Alla Juventus costa cara la sconfitta contro il Siviglia che la relega al secondo posto di un gruppo dominato, soprattutto per aver battuto la prima – il Manchester City – sia all’andata che al ritorno. Ma tant’è e i bianconeri vogliono subito riprendere la marcia.

L’obiettivo era qualificarci e lo abbiamo raggiunto, anche se avremmo voluto passare come primi”, confessa a ‘SkySport’ Paul Pogba all’indomani della gara. “Per il sorteggio nessuna paura, daremo il massimo contro qualunque avversario. Siamo la Juventus e giochiamo sempre per vincere, affrontare il Barcellona o lo Zenit non cambia nulla”.

LaPresse - Daniele Badolato
LaPresse – Daniele Badolato

In casa Juve non si pensa soltanto al cammino europeo. “Contiamo di prenderci altri tre punti, ne stiamo recuperando tanti e crediamo molto alla conquista dello Scudetto, dice il centrocampista francese.I viola stanno facendo una grande stagione ma vogliamo batterli. Una vittoria contro di loro ci farebbe guardare al futuro con maggiore fiducia, poi è chiaro che la strada è ancora lungaE’ presto per i proclami, in Francia diciamo che i musicisti si pagano alla fine del ballo. Testa bassa e pedalare, ma di certo sono convinto che lotteremo fino alla fine della stagione per il titolo“.

Il miglior Pogba è arrivato tardi in questa stagione ma adesso ha intenzione di dare tutto per la sua squadra. “Sto segnando poco, l’anno scorso avevo fatto 6 reti a questo punto della stagione, ma sento che sto crescendo partita dopo partita. Mi sto impegnando al massimo per migliorare su questo, la stagione non è ancora finita. Se segno è un bene per tutta la squadra, ma la cosa più importante è tornare in testa alla classifica“, conclude il 23enne.

Condividi