Lazio, clamoroso retroscena: Lotito aveva esonerato Pioli, poi il dietrofront

CalcioWeb

Retroscena legato alla panchina della Lazio, Lotito aveva deciso di esonerare Pioli, adesso è gelo in casa biancoceleste

La Lazio è in piena crisi, la sconfitta contro la Juventus ha peggiorato una situazione già difficile, il presidente Lotito è deluso dal rendimento della squadra e si aspettava ben altro campionato. Il numero uno biancoceleste ha deciso di dare un’altra chance al tecnico Pioli, il match contro la Sampdoria rappresenterà l’ultima spiaggia e non potrà essere fallito. Clamoroso retroscena riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, nella giornata di ieri Lotito aveva praticamente esonerato Pioli, salvo poi cambiare idea.

Imaginechina/LaPresse
Imaginechina/LaPresse

La Lazio è comunque alla ricerca di un nuovo tecnico per non farsi trovare impreparata in caso di altro ko, il nome che stuzzica di più è quello di Marcello Lippi, in alternativa c’è Cristian Brocchi che come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe arrivare anche da solo e non come spalla dell’ex ct della Nazionale. La sensazione è che per l’esonero sarà questione di tempo, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ i rapporti sono ormai compromessi, i due non avrebbero più contatti dopo l’acceso diverbio avvenuto dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

Leggi anche –> Pioli convince Lotito e si gioca le ultime carte, in arrivo scelte drastiche

Condividi