Pato esce allo scoperto e svela un retroscena: “ecco la verità sul mancato passaggio al Psg”

CalcioWeb

L’attaccante Pato è pronto a tornare in Europa dopo l’esperienza in Brasile, il Papero svela un retroscena sulla trattativa con il Milan

Il futuro di Alexandre Pato dovrebbe essere ancora in Europa, l’attaccante valuta la migliore destinazione possibile e non ha fretta. Retroscena e futuro, l’attaccante si apre a 360° ed al Sunday Telegraph dichiara: “sono andato a Milano per realizzare i miei sogni di giocare con Ronaldo e Paolo Maldini. Il Chelsea si interessò all’epoca. Quando sono arrivato a Milano ero molto giovane. Giocavo con Ronaldo, Kakà, Clarence Seedorf, Alberto Gilardino, Filippo Inzaghi, ma di spazio ne ho avuto. Dopo i miei primi infortuni, non stavo facendo un buon lavoro. Tornavo da un infortunio e dopo due partite ero infortunato di nuovo, e questo è durato due anni. Avevo bisogno di cambiare squadra“.

Infine sul mancato passaggio al Psg: “la squadra francese chiamò il mio manager e mi offrì un contratto, ma avevo bisogno di pensare e parlare con la mia famiglia. Il giorno dopo mi chiamò Silvio Berlusconi e mi chiese di restare. Un anno dopo, sono andato in Brasile. Avevo bisogno di tornare indietro. Quando sono tornato in Brasile per giocare, dopo pochi mesi, il mio corpo era perfetto“.

Condividi