Pronostici Premier League: le partite della 16^ giornata

CalcioWeb

Ecco tutti i pronostici Premier League: le gare del prossimo turno del massimo campionato inglese

La Premier League si affaccia alla sedicesima giornata che si apre sabato alle 13.45 con la sfida tra Norwich ed Everton. Il Manchester City è impegnato con lo Swansea mentre lo United va sul campo del Bournemouth. Il Chelsea chiude il turno lunedì sera contro il Leicester. Ecco i pronostici Premier League.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

Norwich-Everton: l’Everton viene da 5 risultati utili e staziona al nono posto mentre il Norwich è sedicesimo con una vittoria nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,39)

Crystal Palace-Southampton: il Crystal ha ottenuto solo due pareggi in 15 turni ed è vicino alla zona Europa. Il Southampton è nella seconda parte della graduatoria e ha rimediato solo un punto negli ultimi tre incontri. Pronostico: 1X (1,40)

Manchester City-Swansea: il Manchester City ha perso due delle scorse partite in Premier League ed è terzo con il secondo attacco del torneo. Lo Swansea ha trovato solo un pareggio nelle ultime 5 giornate. Pronostico: 1 (1,28)

Sunderland-Watford: il Watford è in decima posizione dopo due vittorie consecutive e ha perso solo due volte in 7 trasferte. Il Sunderland è penultimo con una delle peggiori difese del campionato. Pronostico: X2 (1,43)

West Ham-Stoke: il West Ham non trova la vittoria da 5 turni ed è uscito dalla zona Europa. Lo Stoke è in buon momento, con 10 punti collezionati nelle precedenti 5 gare. Pronostico: gol (1,85)

Bournemouth-Manchester United: lo United ha la migliore difesa di Premier League con appena 10 reti al passivo e occupa la quarta posizione con appena due sconfitte in 15 turni. I padroni di casa presentano, con il Newcastle, la peggiore difesa. Pronostico: X2 (1,32)

domenica

Aston Villa-Arsenal: i gunners sono secondi e inseguono il Leicester in testa al torneo. Hanno la possibilità di raggiungere il primo posto, in attesa del monday night. Aston vVilla ultimo con il peggior attacco. Pronostico: 2 (1,53)

Liverpool-West Brom: i Reds vogliono trovare il riscatto dopo la sconfitta a Newcastle e cercano la settima vittoria in campionato. Il WBA ha pareggiato le ultime due. Pronostico: 1 (1,38)

Tottenham-Newcastle: il Tottenham ha subito un solo ko in 15 turni ed è al quinto posto con la seconda difesa meno battuta di Premier. Il Newcastle ha la difesa peggiore con il Bournemouth ma ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte di fila. Pronostico: over (1,55)

lunedì

Leicester-Chelsea: padroni di casa primi con il miglior attacco (32 gol fatti) e con una sola sconfitta in 15 giornate. il Chelsea è 14esimo con un solo successo nelle scorse 5 partite di campionato. I blues hanno conquistato una sola volta i tre punti in 7 trasferte. Pronostico: 1X (1,62)

Condividi