Calciomercato Roma, Gervinho ai saluti: lo Jiangsu alza l’offerta!

CalcioWeb

L’avventura di Gervinho con la maglia della Roma potrebbe essere arrivata al capolinea. Lo Jiangsu infatti è intenzionato ad alzare l’offerta fino a 12-13 milioni di euro

Lo Jiangsu è intenzionato a rinforzare la propria squadra facendo spesa in Italia. Dopo l’affare saltato con il Milan per Luiz Adriano, il club cinese sta provando a chiudere per altri due ‘italiani’: Guarin dell’Inter e Gervinho della Roma. Per l’attaccante ivoriano nella serata di ieri sono emerse importanti novità.

Secondo quanto riporta “Sky”, infatti, lo Jiangsu sarebbe pronto ad aumentare l’offerta alla Roma per Gervinho passando da 10 milioni di euro a 12-13. Una cifra importante che consentirebbe ai giallorossi di prelevare Diego Perotti dal Genoa, altro obiettivo di mercato dopo El Shaarawy.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, intanto si continua a lavorare anche per l’acquisto di un difensore. Il nome in cima alla lista di Sabatini è quello di Martin Caceres, ma difficilmente la Juventus lo cederà ad un diretta concorrente. Rimangono in piedi le ipotesi Tonelli e Juan Jesus.

Condividi