Mercato Inter, si accelera per Lavezzi: offerto un biennale ma c’è l’ostacolo Chelsea!

CalcioWeb

L’Inter è intenzionata a fare sul serio per Ezequiel Lavezzi: i nerazzurri hanno offerto all’argentino un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, ma il Chelsea ne offre 4

Il futuro di Ezequiel Lavezzi è ancora tutto da decifrare. L’argentino difficilmente lascerà il Psg a gennaio, nonostante l‘Inter stia facendo di tutto per convincere il ‘Pocho’ ad approdare in nerazzurro. L’ex Napoli infatti sarebbe un profilo ideale per l’idea di calcio di Mancini.

Stando a quanto riporta “Sky Sport”, l’Inter avrebbe offerto a Lavezzi un biennale con opzione per un terzo anno da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus relativi ad obiettivi e presenze. Gli incontri tra Ausilio e l’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni, sono frequenti ma i nerazzurri dovranno vedersela anche con la concorrenza della Premier.

Il Chelsea infatti è disposto ad offrire a Lavezzi 4 milioni di euro a stagione, una cifra che si avvicina alla richiesta fatta dall’argentino. Negli ultimi giorni di mercato, inoltre, potrebbe tentare l’assalto anche il Liverpool, desideroso di tornare ai vertici della Premier.

 

Condividi