Mercato Lazio, in arrivo il difensore Bisevac: già fissate le visite mediche

CalcioWeb

La Lazio è pronta a mettere a segno il primo colpo in questo mercato di gennaio: dal Lione è in arrivo il difensore Milan Bisevac. Fissate per domani le visite mediche e la firma sul contratto

Quella di domani sarà una giornata importante per la Lazio. I biancocelesti sono chiamati a bissare il successo ottenuto in casa dell’Inter, prima della sosta, battendo tra le mura amiche il Carpi. Ma il campionato non sarà l’unico pensiero del club capitolino.

Stando a quanto riporta “L’Equipe”, infatti, nella giornata di domani verrà definito anche l’acquisto del difensore Milan Bisevac, il quale sosterrà le visite mediche a Roma e firmerà il contratto che lo legherà al club biancoceleste. Il centrale serbo era in scadenza di contratto con il Lione e non gioca una gara ufficiale dallo scorso 27 novembre.

Un rinforzo importante per Stefano Pioli che da inizio stagione ha dovuto fare i conti con l’assenza di Stephan De Vrij, per un infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora per molto tempo. Per questo motivo, Bisevac potrebbe non essere l’unico acquisto nel reparto arretrato.

Condividi