Mercato Lazio, trattativa in dirittura d’arrivo per un difensore: Bisevac ad un passo!

CalcioWeb

Stefano Pioli potrebbe presto avere a disposizione un difensore in più: la Lazio, infatti sarebbe ad un passo dal centrale Milan Bisevac di proprietà del Lione, in scadenza di contratto il prossimo giugno

L’obiettivo dichiarato della Lazio per il mercato di gennaio è l’acquisto di almeno un difensore per sostituire l’infortunato Stefan De Vrij. Nel corso delle ultime settimane sono usciti molti nomi, tra cui quello del centrale serbo Milan Bisevac di proprietà del Lione e in scadenza di contratto a giugno.

Stando a quanto riporta “L’Equipe”, il difensore serbo è ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Arrivato dal Psg nel 2012, Bisevac (che al suo attivo vanta anche 18 presenze con la maglia della nazionale serba), quest’anno è stato impiegato pochissimo dal tecnico Bruno Genesio tanto che la sua ultima apparizione in campionato risale al 27 novembre scorso.

Per questo il giocatore avrebbe chiesto la cessione e come si legge sul quotidiano transalpino “dovrebbe essere venduto nelle prossime ore”. La Lazio e Bisevac sono sempre più vicini.

Condividi