Napoli campione d’inverno: Maradona spende parole al miele per i partenopei

CalcioWeb

Maradona ha invitato il Napoli ha continuare su questa strada poi fa una promessa ai tifosi:  “Se il Napoli vince il tricolore vengo in elicottero in città e festeggio come un tifoso”

Intervistato dai microfoni del portale “Canchallena”, Diego Armando Maradona ha voluto esaltare il Napoli, spendendo parole al miele. Ecco le sue dichiarazioni: “Se Napoli è felice, lo sono anche io. Mi fa molto piacere che gli azzurri abbiano raggiunto il primo posto a fine girone d’andata. L’avversario da battere per lo scudetto resta la Juve. Se vinciano torno a festeggiare”.

Il Napoli sogna lo scudetto ventisei anni dopo l’ultima volta. In quella squadra il grande protagonista era proprio Maradona, oggi invece i partenopei sono trascinati da un altro argentino: Gonzalo Higuain. Secondo l’ex Pibe de Oro, però, il ‘Pipita’ non è l’unico ad essere decisivo:

“Il ritorno di Reina è stato importante poi ci sono Koulibaly e Albiol che stanno facendo un ottimo lavoro. Se il Napoli vince il tricolore vengo in elicottero in città e festeggio come un tifoso”.

Condividi