Pronostici Premier League: le gare della 22^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con tutte le gare del prossimo turno del massimo campionato inglese: c’è Liverpool-Manchester United

Dopo il turno infrasettimanale, nuovo appuntamento con i pronostici Premier League. Il massimo campionato inglese arriva alla 22esima giornata che  si apre con l’anticipo tra Tottenham e Sunderland. Nel prossimo turno, spicca la sfida tra Liverpool e Manchester United mentre il Chelsea riceve l’Everton. Ecco i pronostici Premier League.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

ore 13.45 Tottenham-Sunderland: il Tottenham ha la migliore difesa del torneo e viene dalla sconfitta interna con il Leicester. Il Sunderland ha la peggiore difesa ma viene da due vittorie. Pronostico: over (1,62)

ore 16 Bournemouth-Norwich: i padroni di casa hanno rimediato un solo punto nelle ultime 3 giornate e gli ospiti hanno perso dopo due vittorie di fila. Le due squadre sono divise da due punti. Pronostico: 1X (1,20)

Chelsea-Everton: il Chelsea viene da 5 risultati utili ma ha pareggiato tre delle scorse tre partite e rimane in 14esima posizione. L’Everton ha uno degli attacchi più prolifici di Premier League ed è 11esimo. Pronostico: gol (1,68)

Manchester City-Crystal Palace: il City ha il miglior attacco di Premier ed è terzo, il Crystal viene da due sconfitte senza gol all’attivo. Pronostico: 1 (1,37)

Newcastle-West Ham: un punto nelle scorse 4 giornate per il Newcastle, penultimo in classifica. Il West Ham viene da tre successi ed è quinto. Pronostico: X2 (1,50)

Southampton-West Brom: il Southampton ha ritrovato i tre punti dopo due ko e cerca la rimonta, il WBA ha gli stessi punti e ha collezionato sette punti nelle ultime tre. Pronostico: X (3,65)

ore 18.30 Aston Villa-Leicester: il Leicester ha raggiunto l’Arsenal al primo posto dopo la vittoria esterna con il Tottenham e ha perso solo due volte in 21 turni. L’Aston Villa è ultimo con il peggior attacco. Pronostico: X2 (1,29)

domenica

ore 15.05 Liverpool-Manchester United: il Liverpool ha pareggiato 3-3 con l’Arsenal e cerca di salire la classifica mentre lo United ha una delle difesa miglior del torneo. Pronostico: X primo tempo (2,05)

ore 17.15 Stoke-Arsenal: i gunners sono primi con il Leicester e cercano la 14esima vittoria in questa Premier League. Lo Stoke, però, ha ottenuto tre vittorie negli ultimi 4 turni. Pronostico: over 1,5 (1,25)

lunedì

Swansea-Watford: il Watford cerca il riscatto dopo tre sconfitte di fila, lo Swansea è quartultimo. Pronostico: segna ospite (1,40)

Condividi