Roma vicina alla svolta, Rudi Garcia in bilico: le opzioni della dirigenza giallorossa

CalcioWeb

Rudi Garcia sembra sempre più lontano dalla panchina della Roma: il francese rimane in bilico: spuntano i nomi di Spalletti, Bielsa e Sampaoli per il futuro

La situazione in casa Roma è molto delicata. Dopo il pareggio non esaltante contro il Milan, la dirigenza giallorossa ha molte perplessità sulla posizione di Rudi Garcia alla guida della squadra capitolina. L’1-1 con i rossoneri non convince e il francese rimane in bilico, e aspetta gli esiti dei continui confronti fra i vertici del club. La presenza del tecnico ex Lille sulla panchina della Roma nella sfida del prossimo turno di campionato, a Verona, non è certa. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

La società giallorossa sembra intenzionata a cambiare, soprattutto dopo la contestazione della tifoseria romanista, apparentemente stufa dei risultati deludenti e del ‘non gioco’ offerto dall’allenatore francese. La Roma potrebbe essere vicina alla svolta ma ha diverse opzioni in caso di esonero di Garcia. I capitolini possono decidere se affidare la panchina subito ad un allenatore di alto profilo o scegliere una soluzione di transizione fino a fine stagione. Il club giallorosso riflette per decidere il futuro della panchina ma preferirebbe optare per una decisione definitiva al più presto, puntando immediatamente su un tecnico di primo livello e senza l’opzione transitiva. I nomi più caldi per l’eventuale post Rudi Garcia sono quelli di Spalletti, Bielsa e Sampaoli. 

Condividi