Bayern Monaco, scoppia il caso Vidal: il cileno rischia di ‘spaccare’ lo spogliatoio!

CalcioWeb

Arturo Vidal non ha perso il vizio e anche al Bayern Monaco ci è ricascato: alcol, chili di troppo e l’episodio della busta paga. La società non ha preso provvedimenti e i compagni mugugnano

Da qualche settimana lo spogliatoio del Bayern Monaco non sembra più unito come prima. Il fatto scatenante è stata la confessione di un giocatore del club bavarese al quotidiano ‘Kicher’: ancora non è chiaro chi sia stata la talpa e cosa lo abbia spinto a parlare.

Ma stando a quanto riporta la “Bild”, uno dei ‘colpevoli’ potrebbe essere Arturo Vidal: il cileno infatti anche in Germania si è fatto notare per i suoi comportamenti non propri professionali. Alcol, chili di troppo e un episodio che ha fatto mugugnare non poco qualche suo compagno di squadra. L’ex Juventus ha lasciato aperta nello spogliatoio la busta paga ed inevitabilmente in qualcuno è sorta un po’ di gelosia per la cifra presente sul foglio.

Inoltre, nonostante Vidal si sia reso protagonista di questi comportamenti, nè Guardiola nè la società hanno deciso di punirlo e questo ha aumentato il nervosismo in alcuni giocatori, compresa la famosa ‘talpa’. Addio a giugno?

Arriva la smentita di Vidal: sarà la verità o solo un comunicato di circostanza?

Condividi