Calciomercato Milan, altra super offerta dalla Cina per Luiz Adriano: lo vuole Zaccheroni

CalcioWeb

Luiz Adriano potrebbe ancora sbarcare in Cina: assalto del Beijing Gouan per l’attaccante del Milan, Zaccheroni lo vuole in coppia con Yilmaz

Il futuro di Luiz Adriano sembra lontano da Milano. L’attaccante del Milan, dopo il mancato trasferimento allo Jiangsu Suning, potrebbe finire in Super League di Cina. Come riporta tuttomercatoweb.com, il Beijing Gouan è tornato all’assalto, dopo il primo no dei rossoneri, e prepara una nuova super offerta per il brasiliano.

Luiz Adriano non sembra convinto della destinazione Cina ma potrebbe cambiare idea nei prossimi giorni con la seconda proposta della squadra guidata da Zaccheroni: il mercato cinese termina il 27 febbraio e il tecnico italiano cerca un altro rinforzo in attacco dopo l’arrivo di Yilmaz dal Galatasaray. Luiz Adriano era vicinissimo al trasferimento allo Jiangsu Suning, poi incredibilmente saltato dopo il viaggio del brasiliano in Cina per firmare il contratto. Il Beijin Gouan, però, sembra fare sul serio e prepara una nuova offerta per convincere Milan e giocatore.

Condividi